• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che vento...trieste come va?

ejemeda

Giardinauta Senior
anche qui da me c'è molto vento e pioggia...tempo bruttissimo e mare in burrasca..tra poco me lo ritrovo sotto il balcone!! :crazy:

girasole*

Giardinauta Senior
Già...!Qua tutto tace...(e fu così...che si scatenò una bufera di Bora...:lol: )!!!Speriamo di no!!!!
Oggi ha solo piovuto...,ma non disperate...la Bora arriverààà...eccome se arriverà!!!:martello2 :lol:

ejemeda

Giardinauta Senior
...uff da stanotte il vento è peggiorato..e anche il mare, credo sia forza 6 certe onde paurose... :eek: ..il vento feddo ha spazzato via tutto...nuvole comprese infatti il cielo è bello azzurro e lo stromboli con le varie isolette delle eolie di fronte si vede bellissimo, solo un piccolo neo..ieri siamo usciti con l'ombrello oggi devo uscire col casco!!! vola di tutto!!! :fifone2:

P

Piera1

Guest
Anche qui da me c'è vento fortissimo, ho riparato alcune piante mentre per altre non faccio che alzarle da terra e puntualmente il vento me le ributta giù.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ieri pomeriggio qui c'è stata una tromba d'aria paurosa! sono cadute pure 3 tegole dal tetto! non vi dico i miei vasi! tutti per aria!per fortuna è passata velocemente e oggi non tira più vento...

M

*Mauro 77*

Guest
anche qui sono due giorni che tira un bel venticello...mi ha spazzato perfettamente il marciapiede dalle foglie...un lavoro in meno!!!

Alto