• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che ve ne pare!!

titti64

Giardinauta
Io,anche se non dovevo ho messo il concime per orchidee..quando stava per sbocciare!Ma non credo che sia per quello forse è la qualità,ma mi ha veramente stupito anche a me.Titti:flower:

kevin02

Bannato
Si quella è una varietà a fiore doppio che si chiama "Aphrodite", molto fiorifera e vedrai che dopo la prima fioritura usciranno altri scapi florali!!!!!!!!!!!!:eek:k07:

kevin02

Bannato
Ecco il mio della tua stessa varietà!!!!!!!!!!!

im8k7q.jpg

kevin02

Bannato
Inanzitutto la devi concimare da adesso fino a quando nn seccano le foglie, poi se hai la possibilità di tenere il bulbo in frigo per 3 mesi, la fai riposare li, altrimenti lasciala nel vaso in una parte in ombra e falla naturalizzare!!!!!!!!!

titti64

Giardinauta
Inanzitutto la devi concimare da adesso fino a quando nn seccano le foglie, poi se hai la possibilità di tenere il bulbo in frigo per 3 mesi, la fai riposare li, altrimenti lasciala nel vaso in una parte in ombra e falla naturalizzare!!!!!!!!!

Scusa la mia ignoranza infinita,ma cosa intendi naturalizzare? La devo annaffiare,concimare,trattare come le atre mie piante???Titti:flower:

Alto