Credo sia una rosellina in miniatura, come quelle che vendono al supermercato.
La sua coltivazione è simile a quella delle altre rose, tieni presenteperò che quelle in miniatura sono in genere (soprattutto se in vaso), molto soggette all'oidio. Per il momento la puoi lasciare tranquilla, ti consiglio, a partire dall'inizio di aprile, di vaporizzarla ogni dieci giorni con un prodotto anticrittogamico in particolare antioidico, come quelli che puoi trovare anche al supermercato...
Per il resto: esposizione soleggiata, ma non troppo, specie se la lasci in vaso. Direi che l'ideale sarebbe che prendesse il sole per tutta la mattinata. Altra cosa importante: che sia in una posizione aerata. Questo aiuta a prevenire appunto l'oidio.
Io la travaserei adesso, in questo periodo dovrebbe essere in riposo vegetativo e quindi, se vuoi, puoi anche spuntare leggermente le radici (se ne ha tante e lunghe) permettendo loro di rinnovarsi.
E' importante poi che tu metta sul fondo un buono strato di argilla espansa per drenare, e poi del terriccio composto per metà da terriccio universale e metà terra di campo pesante. Il tutto (se puoi) mescolato con un po' di stallatico. Altrimenti puoi concimare in superficie con del concime a lenta cessione in granuli, una volta a marzo e poi ancora a giugno.
A primavera potala abbastanza bassa in maniera che si accestisca bene e che possa rinnovarsi, facendo nuovi rami e quindi dandoti nuove fioriture.