• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tipo di prato mi hanno posato?

zerotredici

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho comprato casa l'anno scorso con il giardinetto già pronto, erba a rotolo, quest'anno è arrivato un nuovo gatto e mi ha fatto un paio di buchi prima di imparare ad usare la sua lettiera, vorrei seminare per coprire i buchi ma non ho idea di che erba usare.
L'erba in un anno si è già molto imbastardita, vi allego anche foto di uno stelo lungo che ho strappato e che non capisco se sia erba o roba matta...
9690a065b15e5512e538e1961c79ff98.jpg
040cbb3fd73595dc24b3acae8b44868b.jpg
5812b98c7f65050143d7c7c83af86585.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Skeggy88

Aspirante Giardinauta
A me sembra gramigna, trovi i semi in qualunque vivaio e anche in alcune ferramenta... ma attendiamo i più esperti!
 

zerotredici

Aspirante Giardinauta
Grazie, e io che credevo fosse un'infestante e tutte le volte che vedevo uno stelo lungo lo estirpavo... Devo mettermi a studiare un po' in questo forum.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Alto