È uno scherzoChe dire…la grandine (per giunta secca) al primo di aprile non l’avevo mai vista.
È uno scherzo
qui nel nord Milano è appena scesa talmente tanta grandine che sembra abbia nevicato
Vedi l'allegato 704319
le strade erano imbiancate e io me la sono presa tutta in macchina
Vedi l'allegato 704322
e manca totalmente un manto "stagionato" in alta quota....Siccità che inizia davvero a diventare critica. Da Dicembre ad oggi sono caduti 160 mm d'acqua contro una media di 350 mm (quasi meno della metà del normale). Ci sono zone del Piemonte che raggiungono a malapena i 20 mm in 4 mesi e mezzo e non c'è alba di piogge serie. Chissà che Estate...
sì, i pennuti cominciano a cipcippare prima che venga chiaro. qui sereno, ma pare che il vento di ieri, fortunatamente scomparso, stia riprendendo corpo. ohiohiStamattina prestissimo mi sono svegliata perché sentivo gli uccellini. Cosa avessero da cantare, visto che era buio, non so.
La T era 3 °C e percepiti 2. Adesso siamo a 7 °C, ma percepiti 6. Non è ora di alzarla un pochino di più?
qui il termometro interno dice 19. è bugiardo. sono con maglietta della salute, vestito, maglione di cotone e cardigan di lana e ho un freddo inenarrabile. a turku sono sicura che fa più caldo.Ma che freddo fa?
T 16 °C e tali percepiti. Io non ci credo. Il cielo e grigio nuvoloso l'aria è freddina e ho una gran voglia di tè caldo e copertina. Ma siamo sicuri che è primavera?
Non vi lamentate, sono 10 giorni che in Sicilia c'è fresco mentre da voi c'erano 26 gradi di giornoMa che freddo fa?
T 16 °C e tali percepiti. Io non ci credo. Il cielo e grigio nuvoloso l'aria è freddina e ho una gran voglia di tè caldo e copertina. Ma siamo sicuri che è primavera?
ma io non sono a milano, sono in sardegna! credevo che il caldo fosse nel pacchettotuttocompreso!Non vi lamentate, sono 10 giorni che in Sicilia c'è fresco mentre da voi c'erano 26 gradi di giorno