• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo che fa.... 4

AlainCh2

Giardinauta
Ma porca .... 2,1° alle 6:30 ... ed ora col sole fuori 3,3°

A Torino Caselle 7°

?? riuscirò prima o poi a buttar fuori le piante ??

Una amica dal Marocco mi dice che là nevica e fa alluvioni...
( quì neanche una goccia d'acqua, tutto sereno )

miciajulie

Fiorin Florello
Ma porca .... 2,1° alle 6:30 ... ed ora col sole fuori 3,3°

A Torino Caselle 7°

?? riuscirò prima o poi a buttar fuori le piante ??

Una amica dal Marocco mi dice che là nevica e fa alluvioni...
( quì neanche una goccia d'acqua, tutto sereno )
... e le alluvioni in marocco sono brutte brutte... nevicherà sull'atlante, non credo a livello del mare. mi hai fatto venire nostalgia...
qui milanosud, continua il sole e il vento di ieri sera si è calmato.

miciajulie

Fiorin Florello
17 marzo
Vedi l'allegato 702231

Mi trasferisco in Marocco
( non fa più caldo, ma almeno c'è la neve ! )
conosci ifrane? è una località sciistica invernale, facile ci sia la neve. e sembra trasportata (la città, non la neve) lì dalla svizzera: casette con tetti a punta, chalet di legno... sembra, come dire, fuori posto. io sono più da sahara. già a dakhla, ex sahara spagnolo, sull'oceano, la sera ho freddo.

AlainCh2

Giardinauta
Buona notizia la pioggia ma non le massime di 12 gradi e minime 2/3 gradi :laugh:
Beh, quì solo stamane avevamo superato i 4° alle 6:30 <7:30 vecchia>
alla stessa ora gli ultimi 10gg da 0,7° a 2,8°.

Ora bisogna prestare la massima attenzione.
Soprattutto quelli che "tutte le piante devono stare fuori" ricapitasse una gelata con neve il 25 aprile...

( io c'ero )

Ultima modifica:

Puntina

Guru Giardinauta
Alla neve a bassa quota non credo a gennaio figuriamoci ad aprile…mi riferisco a dove sto ovviamente.
Mercoledì prevedono pioggia ma per il momento il sole continua a splendere, poi controllerò anche i gradi ma nel frattempo posso dire che ieri all 22.30 segnava 12 gradi.

AlainCh2

Giardinauta
Stamane alle 6:30Estiva mi sono ritrovato di nuovo con 3,5°

Ho avuto immediatamente un pensiero positivo !!!
come sono fortunato - non gela

( ma cola il naso )

Picantina

Fiorin Florello
Habemus pluviam!

Non è forte, ma se continuasse tutto il giorno per i giardini sarebbe in ristoro. O sbaglio?

Comunque T 9 °C in discesa, umidità al 78%, venti deboli 6km/h.

Buona giornata!

AlainCh2

Giardinauta
Stamane incredibili 8° !!!
Yeah, arriva l'estate!!!

Piovicchia, un poco di vento molto indeciso su quale direzione sia meglio.

PorcaPaletta!
( ieri mi son dimenticato di tosare il prato )

tartina

Master Florello
qui continua a non piovicchiare, anche se fuori sembra più novembre che marzo... forse faccio in tempo a finire il prato, sempre che la situazione mi ispiri a mettere il naso fuori dalla porta... per adesso mi ispira più a stare sul divano con una copertina addosso...
le previsioni danno pioggia in arrivo per la serata, ma con attendibilità 65/70 % :confused:

Puntina

Guru Giardinauta
16 gradi, tempo coperto ma niente pioggia.
Ho giusto tagliato il prato ieri perché godesse appieno della pioggia, invece, come spesso accade, piove tutt’attorno ma non qua.