RosaeViola
Master Florello
...finalmente piove! :hands13:
Anche qui piove.
Cosa c'è di più bello che camminare sotto lo pioggia?
In questo momento se potessi, andrei in spiaggia, una lunga camminata sotto la pioggia, e lasciare vagare la mente sin dove vuole.
Ritrovarmi con me stessa e i miei pensieri, col mare davanti, senza orizzonte, sena limiti o delimitazioni.
anche qui cielo grigio ma niente pioggia
I valsesiani sono tutti in fibrillazione...non piove non nevica non fa freddo hanno l'influenza perchè non piove: sta arrivando la fine del mondo...
Questa è una zona piovosa e se c'è un po' di siccità diventano ingestibili:martello2 :martello2
Carla, io credo che dopo il 2003, tutti si sia in fibrillazione pensando a cosa ci aspetta in quest'altra prossima estate...
Qui il cielo è nuvoloso meglio la pioggia che solo il cielo grigio.
...ricordo che un anno piovve ininterrottamente dal 1 maggio al 12 giugno (2 giorni più del diluvio universale) io avevo la depressione (vera non per scherzo) i valsesiani erano tutti contenti perchè non c'erano le malattie...
qui a roma piove (che tristezza!!!)
Ma che meravigliosa nevicata!
Io ho voglia invece di sole!!!!!!!!!!!!!!! quando arriva la primavera?
Lidia, se n'è mai andata la primavera? Le temperature sono notevolmente più alte della media e basta guardarsi in giro per vedere che le piante se ne sono accorte e tanto anche.
Sai che io ho i giacinti già in fioritura? :fifone2:
Sì, me lo ricordo anch'io questo evento: parliamo del 1984.
Fu un vero incubo. :azz: