• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che sollievo...

Pin

Master Florello
Anche qui piove.
Cosa c'è di più bello che camminare sotto lo pioggia?
In questo momento se potessi, andrei in spiaggia, una lunga camminata sotto la pioggia, e lasciare vagare la mente sin dove vuole.
Ritrovarmi con me stessa e i miei pensieri, col mare davanti, senza orizzonte, sena limiti o delimitazioni.

C

cerchina

Guest
anche qui cielo grigio ma niente pioggia:cry:
I valsesiani sono tutti in fibrillazione...non piove non nevica non fa freddo hanno l'influenza perchè non piove: sta arrivando la fine del mondo...
Questa è una zona piovosa e se c'è un po' di siccità diventano ingestibili:martello2 :martello2

RosaeViola

Master Florello
Anche qui piove.
Cosa c'è di più bello che camminare sotto lo pioggia?

:hands13: :hands13: :hands13:

In questo momento se potessi, andrei in spiaggia, una lunga camminata sotto la pioggia, e lasciare vagare la mente sin dove vuole.
Ritrovarmi con me stessa e i miei pensieri, col mare davanti, senza orizzonte, sena limiti o delimitazioni.

Già, ed è straordinario farlo quando il mare è tempestoso e suscita sensazioni diverse dall'intimità e dalla riflessione...:love:

RosaeViola

Master Florello
anche qui cielo grigio ma niente pioggia:cry:
I valsesiani sono tutti in fibrillazione...non piove non nevica non fa freddo hanno l'influenza perchè non piove: sta arrivando la fine del mondo...
Questa è una zona piovosa e se c'è un po' di siccità diventano ingestibili:martello2 :martello2

Carla, io credo che dopo il 2003, tutti si sia in fibrillazione pensando a cosa ci aspetta in quest'altra prossima estate...:cry:

C

cerchina

Guest
Carla, io credo che dopo il 2003, tutti si sia in fibrillazione pensando a cosa ci aspetta in quest'altra prossima estate...:cry:

Si è vero siamo tutti un po' preoccupati ros, ma io vivo qui da 27 anni e ti assicuro che quando non piove per una settimana tutti parlano di siccità.
Invece mi ricordo di altri inverni con poca pioggia, solo non così caldi.
Dove abito io comunque quest'inverno ha già gelato parecchie volte quindi vuol dire che di notte è andato sotto zero o no?
E' che in questa zona 40 giorni di pioggia continua sono la norma...ricordo che un anno piovve ininterrottamente dal 1 maggio al 12 giugno (2 giorni più del diluvio universale) io avevo la depressione (vera non per scherzo) i valsesiani erano tutti contenti perchè non c'erano le malattie...

RosaeViola

Master Florello
...ricordo che un anno piovve ininterrottamente dal 1 maggio al 12 giugno (2 giorni più del diluvio universale) io avevo la depressione (vera non per scherzo) i valsesiani erano tutti contenti perchè non c'erano le malattie...

Sì, me lo ricordo anch'io questo evento: parliamo del 1984.
Fu un vero incubo. :azz:

RosaeViola

Master Florello
Io ho voglia invece di sole!!!!!!!!!!!!!!! quando arriva la primavera?

Lidia, se n'è mai andata la primavera? Le temperature sono notevolmente più alte della media e basta guardarsi in giro per vedere che le piante se ne sono accorte e tanto anche.
Sai che io ho i giacinti già in fioritura? :fifone2:

scipulosa

Maestro Giardinauta
qui ha fatto solo 2 gocce di pioggerellina. il tempo è ancora grigio e umido, chissà che arrivi un po' di pioggia vera!

lidia1809

Guru Giardinauta
Lidia, se n'è mai andata la primavera? Le temperature sono notevolmente più alte della media e basta guardarsi in giro per vedere che le piante se ne sono accorte e tanto anche.
Sai che io ho i giacinti già in fioritura? :fifone2:

Ma io voglio la MIA primavera, quella che in altre parti è quasi estate :ciglione: ...........voglio le maniche corte, il vento tiepido sulla pelle, gli odori della primavera..............
Uffa quando arriva!!!!!!!!!!! per me 15 gradi sono troppo pochi!!!!!!!!!!!

Mi hanno abituata male!:lol:

C

cerchina

Guest
Sì, me lo ricordo anch'io questo evento: parliamo del 1984.
Fu un vero incubo. :azz:

vivevo in Valsesia da pochissimo, e una mattina, dopo un tot di giorni di pioggia, mi sono alzata per andare a lavorare e mi sono trovata seduta in fondo alle scale a piangere....mi ha trovata così la donna delle pulizie e credeva che fossi impazzita..

Alto