• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che si dice in paese di...

Agatha

Guru Giardinauta
Celentano?

Premetto che non ascoltavo e non ascolto musica italiana, ma due tre personaggi li ho salvati dalle mie selezioni. Il Celentano musicalmente parlando mi è piaciuto nei suoi primissimi debutti e in questi ultimi anni. Qualche volta mi sfuggono i suoi messaggi mediatici, non capisco se si è stancato della sua chiesa, della sua politica, non capisco se a differenza di tanti suoi coetanei si è solo inventato un modo per far parlare di se e quindi vendere :D

Opinioni sul nostro Michael Jackson nostrano?

p.s. e comunque certe sue canzuncelle, mi fanno zompettà :lol:

[video=youtube_share;MXpSArpoJ-4]http://youtu.be/MXpSArpoJ-4[/video]

lalle

Florello
Quando canta lo ascolto volentieri, quando sale sul pulpito e pretende di fare l'intellettuale infarcendo i suoi discorsi di luoghi comuni, frasi fatte e retorica usando, peraltro, un pessimo italiano, non riesco a guardarlo e cambio canale perchè mi vergogno per lui ...

rootfellas

Florello
Basta! Celentano.
Lo rivedo volentieri ne I ragazzi del jukebox box quando aveva 18 anni, o quando cantava rocchenroll le con gaber.
Ora lo metterei a riposo, ma pare faccia audience nel paese dei pecoroni e allora que viva Celentano, viva la revolucion(su Rai uno)

Datura rosa

Guru Master Florello
E' un cantante, può piacere o no ma per me sul palcoscemico o in programmi musicali dovrebbe limitarsi a cantare.
Nella vita privata o in interviste personali può agire come vuole e dire ciò che vuole.
Altrimenti a parole....parole....parole corrispondono soldi....soldi....soldi....... in introiti e risparmio sulla pubblicità.

nicola71

Guru Giardinauta
può piacere o no , non è nato ieri ad amici , e sulle spalle ha un bel bagagliaio . Di solito la tv non la guardo , ma sto personaggio lo ascolto e lo vedo volentieri . Speravo facesse una lunga pausa per tutta la serata

Olmo60

Guru Master Florello
Come cantante ha dei pezzi papabili, come Papa fa la solita messa...cantata. (a cappella).

MaryFlowers

Fiorin Florello
Uno delle cose interessante anche se son ripetute all infinito e' stato l intervento di quel francese. . .in una maniera così semplice e chiara ha spiegato il problema nostro e infine han confermato "che la bellezza salverà il mondo". . . L Italia e' ricca l ho sempre sempre sostenuto. . .

Agatha

Guru Giardinauta
Quando canta lo ascolto volentieri, quando sale sul pulpito e pretende di fare l'intellettuale infarcendo i suoi discorsi di luoghi comuni, frasi fatte e retorica usando, peraltro, un pessimo italiano, non riesco a guardarlo e cambio canale perchè mi vergogno per lui ...

beh, almeno lui è stato, è un cantante,
pensa a quanta gente ci tocca sopportare che apre bocca e je da fiato? :rolleyes:

Basta! Celentano.
Lo rivedo volentieri ne I ragazzi del jukebox box quando aveva 18 anni, o quando cantava rocchenroll le con gaber. Ora lo metterei a riposo, ma pare faccia audience nel paese dei pecoroni e allora que viva Celentano, viva la revolucion(su Rai uno)
intollerante, tzè :fischio:

E' un cantante, può piacere o no ma per me sul palcoscemico o in programmi musicali dovrebbe limitarsi a cantare.
Nella vita privata o in interviste personali può agire come vuole e dire ciò che vuole. Altrimenti a parole....parole....parole corrispondono soldi....soldi....soldi....... in introiti e risparmio sulla pubblicità.

mi sembra non sia l'unico famoso che approfitta di un palco per dire la sua, o sbaglio?

può piacere o no , non è nato ieri ad amici , e sulle spalle ha un bel bagagliaio . Di solito la tv non la guardo , ma sto personaggio lo ascolto e lo vedo volentieri . Speravo facesse una lunga pausa per tutta la serata

un applauso per la tua riflessione :D

Approfitto della presente per prendere le distanze dall'Opus Dei.

Eleo, la tua è tutta invidia, confessa, non sai molleggiare :inc:

Agatha

Guru Giardinauta
Beh, mi sembra che si stesse parlando di Celentano. Quando si parlerà di altri.....................

ti ho solo ricordato che come chiacchiera lui sul palco, lo fanno altri, non vedo perché dovrei attenermi solo al suo nome, è una pratica comune di chi fa spettacolo e può godere dell'attenzione di un vasto pubblico. Che poi a te non piaccia lui, o questo modus operandi...ovviamente e per fortuna, ognuno ha i suoi gusti.

Datura rosa

Guru Master Florello
Non ho mai inteso dire né che non mi piace Celentano né che è il solo a sfruttare la sua notorietà per esternare i suoi personali modi di vedere e giudicare.
Se e quando si fosse parlato di altri il mio giudizio sarebbe stato lo stesso proprio perché non ritengo che chi, a torto o a ragione, gode di grande notorietà ne possa approfittare per andare, nel corso di spettacoli, oltre quella che è la sua esibizione artistica.
Penso che il fatto che lo facciano anche altri, sbagliando, non giustifica che lo faccia lui.

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
è un cantante...quindi deve fare quello....visto quello che costa...
in un paese dove tanti fanno il contrario di quello che dovrebbero fare ( comici che fanno i politici, politici che fanno i comici, attori che straparlano, straparlatori che fanno gli attori e così via..), non stona e fa audience.
però io non sono far i 9 mil che lo hanno visto, e ne sono contento, visto che non cantava solo.

complimenti però all' organizzazione di marketing, davvero superlativa.

Alto