• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

CHe schifo!

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Dopo che tempo fa linkai una mozione per l'interruzione alla caccia delle balene che andò a buon fine (vista la pressione internazionale i giapponesi ritiraarono la flotta) è con grande sdegno che vi presento questo articolo che ho trovato su repubblica!
I cacciatori accusano le balene
"Rubano il pesce ai poveri"
Gli ambientalisti: "Assurdo, la carenza di risorse ittiche è colpa dell'uomo"

ROMA - Il processo alle balene è iniziato. L'accusa, rappresentata dai tre grandi paesi cacciatori - Giappone, Norvegia e Islanda - sostiene che i grossi cetacei "rubano" i pesci ai paesi in via di sviluppo intaccando le risorse ittiche dei mari. La difesa, rappresentata dal Wwf, replica affermando che la denuncia è "assurda". Lo scontro si annuncia feroce al sessantesimo summit della Commissione baleniera internazionale che si apre oggi a Santiago del Cile presenti ottanta paesi.

Tutto l'articolo! http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/ambiente/balene-giappone/balene-rubano-pesce/balene-rubano-pesce.html

:burningma:burningma:burningmacat:cat:cat:cat::burningma:burningma:burningma
Non aggiungo altro!
CHE SCHIFO!

artemide

Florello Senior
Dopo che tempo fa linkai una mozione per l'interruzione alla caccia delle balene che andò a buon fine (vista la pressione internazionale i giapponesi ritiraarono la flotta) è con grande sdegno che vi presento questo articolo che ho trovato su repubblica!
Gli ambientalisti: "Assurdo, la carenza di risorse ittiche è colpa dell'uomo"

ROMA - Il processo alle balene è iniziato. L'accusa, rappresentata dai tre grandi paesi cacciatori - Giappone, Norvegia e Islanda - sostiene che i grossi cetacei "rubano" i pesci ai paesi in via di sviluppo intaccando le risorse ittiche dei mari. La difesa, rappresentata dal Wwf, replica affermando che la denuncia è "assurda". Lo scontro si annuncia feroce al sessantesimo summit della Commissione baleniera internazionale che si apre oggi a Santiago del Cile presenti ottanta paesi.

Tutto l'articolo! http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/ambiente/balene-giappone/balene-rubano-pesce/balene-rubano-pesce.html

:burningma:burningma:burningmacat:cat:cat:cat::burningma:burningma:burningma
Non aggiungo altro!
CHE SCHIFO!

... cos'è una barzelletta? Non ho parole ... :surp:

Robe

Guru Giardinauta
Anche a me ha dato molto fastidio... :burningma:burningma ma che cavoli!!!
La cosa che mi fa più schifo è che molto probabilmente verranno ascoltati e gli verrà data ragione!! :eek:

Non so che dire... :(
Cliccate qui e firmate per favore... per quanto può servire :( LINK

artemide

Florello Senior
Anche a me ha dato molto fastidio... :burningma:burningma ma che cavoli!!!
La cosa che mi fa più schifo è che molto probabilmente verranno ascoltati e gli verrà data ragione!! :eek:

Non so che dire... :(
Cliccate qui e firmate per favore... per quanto può servire :( LINK

...fatto! ho firmato anch'io !

Alto