• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che rosa é bis + mistero

S

Silverio

Guest
Proverò a descrivere la rosa in questione : E', credo, una rampicante. Attualmente è alta + di 2 metri. Dal portainnesto escono rami del diametro di 3/4 cm. Il bocciolo e di un giallo forte con la punta rossa. Quando sboccia completamente il giallo si appastella cosi pure il rosso che diventa una strisciolna intorno ai petali.La rosa diventa enorme(fiore dppio?) e profumato.
Mistero: Oggi da un nuovo getto cresciuto sul portainnesto (non pollone) e sbocciata una rosa a 5 petali,color fucsia sbiadito, al centro bianca e con organi sessuali gialli...?????
 
S

Silverio

Guest
Hobbit non so cosa vuoi dire spostare la foto. Io ti ho inviato una mail privata con 2 allegati
Sei riuscito a vederla almeno tu questa benedetta rosa?
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Anche xche' si dice "postare una foto" e non spostare.Il post e' il messaggio che hai inserito.postare una foto vuol dire mettere la foto insieme al post per farla vedere.per postare una foto devi o avere una macchina fotografica normale e poi scannerizzare la foto,o avere una digi ed inserirla.per inserirla,devi appoggiarti ad un sito che ti crea un album,yipo photubuk.
Comunque,in cima alla pagina,c'e' il tasto cerca.inserisci il nome foto e ti cerca i vecchi post dove ne abbiamo gia' parlato
 
H

Hobbit

Guest
Silverio, ti ho risposto sulla posta, però non so se sono riuscita a segnalarti l'indirizzo come avrei voluto...il sito non è in italiano, ma la cosa interessante è pla foto.... prova a guardare
qui

ciao
Anto

[ 22.05.2004, 23:01: Messaggio scritto da: Hobbit ]
 
H

Hobbit

Guest
Mi scuso per non aver usato la terminologia esatta... (bisognerebbe fare un corso), scherzo naturalmente.... comunque non è sempre semplice, specialmente per le persone da poco iscritte al forum, capirne il funzionamento .... url... foto da postare, nella mia ignoranza avrei spostato una foto dal disco al forum... c'è sempre da imparare.....
Ciao a tutti!!!
Anto
 
Alto