• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che rosa è?

lidia1809

Guru Giardinauta
Come sempre non so come si mettono le foto nei post, altrimenti sarebbe molto semplice farmi capire.....comunque visto che veleno65 è molto competente :rosa: provo con una nuova sfida::froggie_r
rosellina piccola, fa i fiori color rosa delicato, rosa antico, rimane piccolina infatti ne ho 3 in un solo vaso.....che rosa è? :squint:
 

RosaeViola

Master Florello
Lidia, questa nella foto è The Fairy...Fa fiori piccoli ma a profusione.
Guarda se può essere lei.

Fairy-Rose.jpg



the_fairy_rose_1.jpg
 
V

veleno65

Guest
IO COMPETENTE??? aiuto.....(eppure non ti ho pagato...mah!!!) allora:piccolina strisciante o con rami dritti,verso l'alto? i fiori sono semplici o doppi?
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Il colore è giusto ma :storto: ....non ci siamo! il fusto è eretto e i petali sono....come posso spiegarti :confuso: ....ce l'hai presente la tipica rosa che viene regalata o disegnata :froggie_r , quella con la forma classica....solo che è minuscola!
 
R

riverviolet

Guest
Se è anche profumata di muschio potrebbe essere la Cecile Brunner.
 
Alto