Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No è innestata su un alberello. È dichiarata Ghislaine de Féligonde ma secondo me non lo è. Fa i fiori a grappolo come lei ma invece di essere rosa è bianca. Saluti
Io non la conosco, ma gogglando, le immagini mostrano che può avere fiori che vanno dal bianco all'albicocca, anche in contemporanea! Più che altro mi sembra più scempia come numero di petali...
Io non la conosco, ma gogglando, le immagini mostrano che può avere fiori che vanno dal bianco all'albicocca, anche in contemporanea! Più che altro mi sembra più scempia come numero di petali...
Il Museo giardino della Rosa antica la da per gialla ma nelle foto inserite nella presentazione mostrano chiaramente come i fiori possano variare di colore e ce n'è una che è identica alla tua
Facendo un giro nei vari siti che ne parlano, ognuno le attribuisce un colore diverso: gialla, albicocca, rosata....
David Austin la descrive: ....Le fioriture dolcemente profumate sono una bella miscela di albicocca, pesca, rosa e bianco......
Buongiorno, grazie infiniti per la risposta e le informazione. Siete tutti gentilissimi! Sono veramente grato a tutti per la disponibilità! Buona giornata!