Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Perché pensi che possa avere un altro nome commerciale?
Secondo Help me find (https://www.helpmefind.com/gardening/l.php?l=2.80369)
è ancora in commercio ed essendo di Kordes, probabilmente il brevetto durerà ancora qualche anno, di solito sono 25 anni.
Visitando il sito di Kordes scopro che non è nel loro catalogo online, però, se proprio desideri questa rosa in particolare, potresti metterti in contatto direttamente con loro.
Richiedendo una lista dei loro rivenditori in Italia potresti controllare se ne esiste una avanzata da qualche parte, ma la vedo molto difficile, come impresa.
Altrimenti cerchi delle alternative:
- sempre di Kordes: https://lerosedifirenze.com/it/rose-moderne-rampicanti/1370-rosa-westerland.html
- oppure di Tantau: https://www.rosen-tantau.com/en/rose-skyline/
- Con un po' di pazienza cerchi nel sito di Nino Sanremo, che ha un filtro per colori nella ricerca, vuoi non trovare qualcosa?