• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che piantina è?

Tabby

Aspirante Giardinauta
In quel vaso non ricordo più che semi avevo messo..forse melone..mi sapete dire se è un infestante o qualcos'altro? Ne è nata solo una..(quella sopra non centra,ma anche quella non so cosa sia e di quel tipo ne sono spuntate parecchie)
30lge41.jpg

Gilraen86

Giardinauta Senior
In quel vaso non ricordo più che semi avevo messo..forse melone..mi sapete dire se è un infestante o qualcos'altro? Ne è nata solo una..(quella sopra non centra,ma anche quella non so cosa sia e di quel tipo ne sono spuntate parecchie)
30lge41.jpg

Hai della melissa intorno o da qualche parte vicino?

Tabby

Aspirante Giardinauta
Grazie:)...Non ho melissa vicino,perlomeno non sul terrazzo.Però c'è molto vento qui e davanti al terrazzo ho prati e boschi...
Quando sara un po più cresciuta metto un'altra foto

Tabby

Aspirante Giardinauta
Aggiornamento: la pianta si sta sviluppando in orizzontale..non so se per il forte vento venuto un pò di tempo fa o perchè vuole uscire dal vaso...eheh..magari è rampicante!
eccola,è sempre piuttosto piccola,anche se dalle foto sembra più grande.
11tc41v.jpg

Tabby

Aspirante Giardinauta
Ulteriore aggiornamento: è sicuramente un infestante...lavorando in un orto a togliere erbacce ne ho trovata una uguale...continua a svilupparsi in orizzontale appiattita sul terreno...Ma in questo caso non si sa che nome possa avere?

Alto