• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che piante sono?

Rimada

Aspirante Giardinauta
:confuso:Chi mi sa dire che piante sono?
291ye8i.jpg
l
24erw40.jpg
a secondaGrazie ciao:confused::confused:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
anch'io avrei detto calicantus la seconda...
Ma comunqe potrebbero essere tante cose.... hai per caso seminato qualcosa in quei vasi?

Rimada

Aspirante Giardinauta
anch'io avrei detto calicantus la seconda...
Ma comunqe potrebbero essere tante cose.... hai per caso seminato qualcosa in quei vasi?
Ora mi spiego :eek:vunque vedo piante con semi e mi piacciono non ci penso due volte io li prendo,poi quando nascono non so che cosa sono,perciò sono sicura di aver seminato ,ma non so che cosa questo è il problema. Angelo ti ringrazio ma non credo che la prima sia la Guava,perchè come ho già spiegato non avrei mai preso semi da una pianta che fà frutti ,vi ringrazio ma ancora spero nel vostro aiuto.Ciao

italo.bi

Aspirante Giardinauta
A me sembra proprio una piantina di limone. Prova prendendo una fogliolina e stropicciala fra le dita. Non senti odore di limone?

Rimada

Aspirante Giardinauta
:confuso::confuso:Salve,ho deciso di aspettare che le piantine diventino più grandi per vedere se sono più riconoscibili;tra qualche giorno posterò nuove foto.Grazie a tutti :Saluto::Saluto:

Alto