• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che pianta sara'?

papaveri&papere

Aspirante Giardinauta
Salve !mi potete aiutare? ho una pianta con foglie arancioni alla base che poi diventano verdi. sono foglie lunghe. be' la pianta in questione 'e ferma da circa 2 anni, non 'e morta ma non cresce, nonostante nel mezzo ci siano foglioline piccole. sapete dirmi che pianta potrebbe essere (non riesco ad allegare la foto!!) e perche' non cresce?
grazie
ilaria
 

lobelia

Florello Senior
Senza foto è difficilissimo Pap! Perché non provi con più impegno ad inserirne una? Abbiamo avuto tutti una prima volta.
Cerca di riuscirci, dai! Aspettiamo.
 

papaveri&papere

Aspirante Giardinauta
Hello people!
non e' che non ci ho provato a caricare la foto solo che qualunque dimensione usi e kb (nel mio ultimo tentativo le dimensioni sono 200*500, kb 2,16) ricevo il messaggio:Supera la quota permessa di 235,35 MB!!!!!
adesso vedo se riesco a rintracciare una foto dal web anche se, senza nome della pianta, diventa impresa ardua...
ciao
ilaria
 

maril

Giardinauta
il problema è che non devi allegare l'immagine al messaggio, ma caricarla prima in un photoalbum tipo photobucket o su yahoo
 

lobelia

Florello Senior
Tra l'altro sia l'uno che l'altro sono gratuiti e molto semplici da usare (ho imparato persino io......)
Prova!
 
P

Piera1

Guest
E anch'io che sono una mezza ciabatta, mi sono fatta quattro o cinque accaunt, ho perso il conto.
 
Alto