Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
credo sia un epiphyllum oxipetalum detta anche regina della notte,perchè fiorisce di notte ,sono certa che se visiti il web,troverai qualche vivaista che ce l'abbia.
Ho guardato su google immagini e ho notato che nelle immagini sono tutti bianchi, mentre nelle foto che ho messo (specialmente quella centrale) hanno alla base quei particolari "spaghetti" rossi (scusami per il termine ma non so come altro definirli :baf che mi piacciono molto, e' sempre epiphyllum oxipetalum?
ci assomiglia ma a guardare i petali rossi nel link sono grossi e "duri", mentre quelle della mia compagna sembrano piu' "morbidi", inoltre mi ricordo che le foglie erano piatte e liscie al tatto, comunque appena ho la foto delle foglie la metto