• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta e’?

Silbina

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, sono ossessionata da questa pianta, ma non ho trovato ancora qualcuno che mi sapesse dire cos’è? È l’unica foto che ho!
Grazie, Silvia
 

Allegati

  • AF3BF530-0A8B-4696-8430-9D8893D0CDD6.jpeg
    AF3BF530-0A8B-4696-8430-9D8893D0CDD6.jpeg
    227,2 KB · Visite: 12

Delonix

Florello Senior
Salix integra 'Hakuro Nishiki' ?
applauso201ma2.gif
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Non l'ho vista nei vivai di zona quindi ti consiglio di fare una ricerca in rete
https://www.google.com/search?rlz=1...hUKEwjyvaXW9ovpAhWPposKHbCvDmoQ4dUDCAw&uact=5

e contattare telefonicamente il venditore che almeno dalla strutturazione del sito, ti fa un'impressione favorevole e, se compri online, informati sul pagamento con Pay Pal perché mi hanno accennato - evoglio anche io verificare l'informazione -ad una sorta di sicurezza in più fornita su acquisti non andati a buon fine per svariati motivi.
 
Alto