Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
concordo..potrebbe anche essere gelso..se la foglia e' come una di queste..dovresti farci vedere bene la foglia...cmq se e' gelso fa dei frutti dolci commestibili..si puo' anche farci la marmellata!!!
Si.. potrebbe esse gelso ,ci sono molte piante di gelso ad una distanza di circa 300 mt , ma per il momento non ha fatto nessun frutto ,io non l'ho piantata forse è stata "portata" da qualche uccello .
Atra domanda , se io la travaso e la metto in terra ( da fine ottobre ) la crescita totale della pianta avrà un'accellerata ,oppure sarà sempre molto lenta.Io me la ricordo così da circa 3/4 anni.