• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che pianta è?

Scarboc

Guru Giardinauta
Ehm...nisciuno nisciuno la riconosce?:cry:
Dettaglino in più:sul tronco ci sono due belle spinazze.Nessuna idea?:confused:

pieracd

Guru Giardinauta
io sono un'ignorantona :martello: :martello: mi spiace :storto: :storto:
certo che se non lo sanno gli esperti di bonsai..........................:rolleyes:

Scarboc

Guru Giardinauta
io sono un'ignorantona :martello: :martello: mi spiace :storto: :storto:
certo che se non lo sanno gli esperti di bonsai..........................:rolleyes:

Beh,allora siamo in due:lol:
No,finora nessuno ha riconosciuto il mio bonzetto,non so se sia dovuto alla qualità delle foto o a non so cosa...Eppure non è sicuramente un'essenza rara,l'ho comprato alla Lidl per 3,99€:storto:
Grazie comunque per la risposta,sei stata carina:love_4:

pieracd

Guru Giardinauta
figurati! :ros: non disperare: vedrai che qualche espertone prima o poi passa anche di qua!!! :love_4:

Kookaburra

Giardinauta Senior
Premetto che di bonsai ci capisco una cippa lippa, ma occhio e croce direi che è una Sageretia. Sarebbe da chiedere il parere degli appassionati nella apposita sezione!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io direi sageretia.
Non avevo visto la discussione nella sezione bonsai....

Scarboc

Guru Giardinauta
AMICI!!!!!!!!:love_4: :love_4: :love_4:
Vi voglio troppo bene!!!
Non è per fare la sborona,ma anche a me era venuto il dubbio che fosse una sageretia,ma siccome di alberi ne so poco o niente...Baci a tutti,grazie davvero:love_4:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
adesso però non chiedermi cosa devi fare, perchè la sageretia non l'ho mai avuta.....

Scarboc

Guru Giardinauta
adesso però non chiedermi cosa devi fare, perchè la sageretia non l'ho mai avuta.....

Boba,ma dimmi un po',cosa devo fare adesso?:lol:
Dai,mi faccio un giro in rete...ho visto che è un'essenza che praticamente viene usata quasi esclusivamente per fare bonsai:) ,per cui ci sono un sacco di notizie:D
Ciao e grazie ancora:love_4:

Alto