Avevo già premesso che le foglie si vedono male per giunta la foto è sfocata quindi ingrandendola si sgrana ancora di più e non la si può osservare nei particolari.
Lo stesso vale per l'eventualità che possa essere un Frassino. Questa pianta ha foglie composite imparipennate formate da 4 / 7 coppie di foglioline sessili opposte e fortemente seghettate. Dalla foto questo non si nota però a me non sembrano foglie composite ma foglie individuali inserite sui rami e sinceramente non si riesce a vedere se le foglie siano opposte o alterne.
Inoltre se la foto è recente, il Frassino dovrebbe avere già perso tutte le foglie, o in alternativa, dovrebbe evidenziare una chioma di colore giallo vivo e i rami dovrebbero evidenziare le caratteristiche gemme invernali di colore nero, mentre il Celtis essendo "australis" va in quiescenza invernale molto più tardi ad ogni modo a me non sembra un Frassino
le cui caratteristiche conosco molto bene. Potrebbe essere anzichè il C. australis il C.occidentalis ma la foto è troppo confusa per rilevarne le differenze.
:Saluto: