• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che pianta è?????

laurab

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti , non so come si chiama questa pianta , anche il mio fiorista non la riconosce. sapete aiutarmi?:confuso::confuso:
grazie in anticipo
laura

CIMG1236.jpg CIMG1238.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao dovresti mettere le foto più grandi,comunque di sicuro è un Haemanthus,la varietà non te la sò dire,non si vede molto dalle foto piccole!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao ti ricordo che le foto le puoi mettere fino a 800x600!!!Comunque visto così mi sembrerebbe l'Haemanthus albiflos,prova a controllare in rete se ti risulta!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao hai ragione sono piante che non si vedono molto facilmente,io ho l'Haemanthus coccineus,però quest'anno c'è stato un temporale appena aperto il fiore e poi subito il sole che ha bruciato un pò i petali del fiore,però è sempre un fiore interessante da vedere!!!Eccolo.....

img_4190-qpr.jpg


img_4193-qpr.jpg


img_4191-qpr.jpg
 

laurab

Aspirante Giardinauta
si grazie 1000 , ho controllato in rete ed è proprio quella , mi spiace per le foto piccole ma più grandi non me le accetta:cry:
buona giornata a tutti
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come non le accetta???Puoi metterle fino a 800x600,guarda le mie che hanno quelle dimensioni!!ciao ciao
 
Alto