• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è???? sta crescendo su tutto il giardino...aiutatemi!

luki87

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti....per favore aiutatemi a identificare questa pianta...è cresciuta vicino ai rincospermum e ne abbiamo una alta piu di 2 metri...ho notato che fuori dal nostro giardino ce ne sono altre...ma cos'è????ha le foglie morbide morbide....
IMG_1397.jpg IMG_1398.jpg IMG_1399.jpg IMG_1400.jpg IMG_1401.jpg

Grazie in anticipo!!!

luki87

Maestro Giardinauta
wow...GRAZIE MILLE!!!!gia sentita...eeee..com'è??mo mi vado a vedere un po di caratteristiche.... :)

curiosa

Giardinauta Senior
Dovresti avere nelle vicinanze una siepe di ligustro perchè si autosemina in maniera esponenziale alla sua vicinanza

pa0la

Florello
se lo lasciassi li ogni volta che lo trovo oggi non avrei più un giardino ma una giungla, anche io me lo trovo ovunque :)

luki87

Maestro Giardinauta
si penso di averla vista vicino fuori al giardino....ma in realta non proprio vicino....incredibile la natura.... :)) ...comunque si deciderò quale lasciare perche si è andata a incastrare nel rincospermum...e tutte le piante accanto ai rinco...sono destinate a essere possedute da esso!!!ahahha

luki87

Maestro Giardinauta
si puo far diventare albero anziche tipo siepe?? quello che è nato da noi è gia alto tipo 2 metri o forse piu!!!

curiosa

Giardinauta Senior
Si certo che se non lo tagli per avere una siepe diventa un'albero il mio arriva a 3 metri giusto perchè a Marzo è stato tagliato sotto costrizione del vicino

Alto