• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è? (albicocca?)

bernard

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti gente, l'immagine è un po sfocata, appena riesco ve ne posto una migliore, ma vorrei chiedervi, secondo voi è possibile sia un'albicocca?

ad aprile/maggio scorso ho piantato in un vasetto 5 noccioli di albicocca, li ho annaffiati più o meno con regolarità ed ora proprio vicino al getto dell'innaffiamento automatico è spuntata fuori questa piantina, secondo voi potrebbe essere un'albicocca o è erbaccia?

i1144928_21442983102136748910486571514932839n.jpg
 

bernard

Aspirante Giardinauta
grazie per la risposta Ivanv :), ora volevo chiederti.

la situazione è che verso aprile/maggio scorso, ho messo dei noccioli di albicocca in terra, gli ho continuamente l'acqua, tranne che nel mese di agosto, dove ne hanno avuta di meno dato che partendo gli ho messo vicini i getti dell'innaffiamento automatico, volevo chiederti, secondo te a primavera, mantenendo la terra umida e tutto, potrebbero ancora nascere, o in qualche modo, sono "morti"?
 
Alto