• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che noia in ufficio senza lavoro!

C

chiara.c

Guest
Ciao ragazzi!
Premetto che sono nuova...e che il forum su giradinaggio lo trovo molto interessante, utile, nonchè di grande compagnia!
Sono rientrata da una settimana in ufficio e di lavoro non ce c'è...una noia inverosimile! E pensare che settimana scorsa al mare c'era un bellisimo tempo, cosa peraltro che non ho avuto a ferragosto...mi viene un nervoso....:mad:
Quindi grazie per la compagnia e per i consigli utili che mi state dando!
Ciao a tutti!:hands13:
 

luckybamboo

Florello Senior
ciao Chiara, benevnuta
lo so, l'ultima settimana di agosto è così anche da me, sono ancora tutti in ferie, e se da un lato ci si gode la traquillità, dall'altro ci si chiede perchè non potevamo rimanere in ferie anche noi una settimana in più , invece di tornare in ufficio a girarci i pollici........:burningma

goditi il relax, che la settimana prossima si torna nel caos totale :crazy:
 

alisei

Aspirante Giardinauta
Ascoltate la radio su internet come sto facendo io e sempre online su giardinaggioitttttttttttttttttttttt
ciauz
naturalmente radio 105
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
anche per noi agosto è un mese morto, per di più da noi gli inizi di settembre coincidono con la festività patronale e quindi tutti approfittano per allungare le ferie di una settimana, il gran rientro negli uffici/negozi quindi è previsto per il 5 settembre (ovviamente tranne me :squint: )
 
F

fedorina

Guest
Per me idem con patate, in ufficio siamo in tre compreso il capo (che c'è e non c'è) ed è davvero una noia mortale, il tempo non passa maiiiii... :squint:
Vabbè dai mal comune mezzo gaudio dico io, qualche iniezione di radio su internet e un po' di inventiva: ad esempio cercare di fare tutte le cose che non si riesce a fare quando c'è tanto lavoro... :squint: non so se mi sono spiegata.. :ciglione:
Ps. Chiara benvenuta!!
 

FURIOX

Giardinauta
Idem dalle mie parti, comincio a sentire la mancanza di squilli in continuazione e fretta da parte dei clienti...
 
Alto