• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che grassa è questa?

mimma69

Maestro Giardinauta
sara,prova a mettere tutte le foto in un unico album.e fai copia/incolla del link qua,nel messaggio.Yahoo,a volte non prende la singola foto.
Allora,ricapitolando,metti tutte le foto in un unico album.qui nel messaggio copia l'indirizzo (http.......)dell'album e noi le vedremo tutte insieme.Prova

N

nefer80

Guest
f97e.jpg

Potreste dirmi che grassa è?
Intanto faccio quest'altra prova con l'inserimento foto!!! :(

N

nefer80

Guest
f97e.jpg

FORSE IN QUESTO MODO SI VEDE MEGLIO.....RAGAZZIIIII :D :D :D CI SONO RIUSCITAAAAA

N

nefer80

Guest
MENTRE CI SIETE (INTANTO MI ALLENO UN POCHETTO!!!!) CONOSCETE ANCHE QUESTA GRASSA?QUANDO L'HO ACQUISTATA AVEVA UN BELLISSIMO FIORE FUXIA GRANDE CIRCA 7 CM....
a1d7.jpg

N

nefer80

Guest
E' STRANISSIMO PERCHE' IO LE HO VISTE ANCHE DAL COMPUTER DI MIO CUGINO OGGI POMERIGGIO!!!!!

Letizia01

Giardinauta Senior
Neanch'io Nefer riesco a vederle.
Quello che compare è :"il file che stai cercando nn è diponibile ",e poi dovrei mettere un Id e una password per accedervi...
Anch' io ho avuto difficoltà con l' inserimento foto (pensa che mi sono fatta un album su MSN ,uno su WebShots e poi finalmente quello con Potobucket e ho risolto).
Eppure tempo fa le tue foto sono riuscita a vederle....Mah!!
Ciao Lety

Alto