• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che grassa è questa?

N

nefer80

Guest
Ciao a tutti, sapete dirmi che pianta è questa???
Per me è un'Euphorbia, ma quale???

N

nefer80

Guest
Scusate, avevo già la foto pronta ma in fondo non c'è nessun carica immagine.....mahhhh

N

nefer80

Guest
Un album in rete....per me tytta questa tecnologia è arabo...non riuscirò mai a farmelo!!!!
Riproverò sperando che qualcuno sistemi questo sito!!!!!!!

Letizia01

Giardinauta Senior
Sta parlando un' imbranata di computer ...se l' ho fatto io lo possono fare anche i bambini..assicurato!!
Ciao Letizia

ezio

Giardinauta Senior
Spediscimi la foto che ti spiego come si fa
ezio98@freemail.it

reginaldo

Florello Senior
E' un Euphorbia clava.
Mi sebra di vedere involucri porta semi, se vuoi ricuperare i semi devi coprili con una garza a maglie molto piccole: a maturazione l'involucro si apre scoppiando per cui i semi vengono scagliati molto lontani dal luogo in cui si trova la pianta.
Ciao
Reginaldo

ezio

Giardinauta Senior
La tua foto eccola
euphorbia80.jpg

euphorbia80.jpg

ho messo uno spazio prima della fine nel secondo indirizzo per farti vedere
devi fare così

N

nefer80

Guest
Grazie 1000 a tutti.....
prossimamente cercherò di spedirvi un'altra foto sperando di riuscire da sola!!!!!
Sai Reginaldo pure l'anno scorso avevo provato a raccogliere i semi usando una retina ma li ho persi tutti ugualmente, speriamo di riuscire a raccoglierli quest'anno!
Io l'anno scorso avevo legato ogni rametto con il velo...Tu come mi consigli di fare?
Ciao ciao

Alto