• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che foglia è [emoji261]?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Emanuele86

Aspirante Giardinauta
foglia ? ( io lo so, perché ho acquistato alberello un mese fà ) purtroppo siamo in inverno al momento ho la foglia dell'anno precedente ...

ac2354aecfdbe5997f3712c04824d25d.jpg


Emanuele Giardiniere
 
Ultima modifica:

META

Giardinauta Senior
Scusa ma non si capisce la domanda,cosa vuoi sapere?

META

Ovvero se già lo sai....

META
 
Ultima modifica di un moderatore:

Emanuele86

Aspirante Giardinauta
Da voi vorrei saperlo . Tipo indovinello almeno scriviamo e cresce il nostro appeal al forum " il punteggio"
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Da voi vorrei saperlo . Tipo indovinello almeno scriviamo e cresce il nostro appeal al forum " il punteggio"
Se hai intenzione di giocare,proporre giochi o solo farti crescere il punteggio,c'è la sezione giochi o parliamo di tutto in pò.....lì puoi sbizzarirti come vuoi,in questa sezione si cerca di aiutare chi non conosce il nome di una pianta!!!Chiudo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto