• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che fiori sono?

jasmyjasmy

Aspirante Giardinauta
ciao sapreste aiutarmi con questi fiori? li ha un vicino, vorrei piantarli anche io. di giorno se in pieno sole si chiudono, la sera si aprono, ne ho visti anche in colore giallo acceso,e se lasciati a se stessi hanno un andamento cespuglioso (li ho visto alti anche più di 1,5 metri). grazie mille in anticipo
//uploads.tapatalk-cdn.com/20170820/a85e4f3c1e6d90e8d5b77a81ac58d99a.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:

jasmyjasmy

Aspirante Giardinauta
grazie! si infatti questa in aiuola si è estesa per tutto il parcheggio condominiale ma è molto bella. consigli per contenerla? grazie

Paolo Caruso

Aspirante Giardinauta
È davvero molto infestante... io sconsiglio di tenerla in giardino! Cresce ovunque! Anche nelle crepe dei muri. Ed è difficile anche cercare di eliminarne i semi, in quanto ne vengono prodotti tantissimi e si cospargono ovunque! Se non cresce già nel tuo giardino non portarla tu! Questo è solo un consiglio ovviamente

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

miciajulie

Fiorin Florello
posso dire che io non la trovo così drammaticamente infestante? basta eseguire una pulizia periodica per togliere i fiori che cadono (e così si riescono ad eliminare anche parecchi semi) e strappare qualche nuova piantina monella se proprio è di troppo.

jasmyjasmy

Aspirante Giardinauta
posso dire che io non la trovo così drammaticamente infestante? basta eseguire una pulizia periodica per togliere i fiori che cadono (e così si riescono ad eliminare anche parecchi semi) e strappare qualche nuova piantina monella se proprio è di troppo.
mi piace talmente tanto che l'avrei piantata ugualmente :) grazie

Alto