Faticaccia anche per noi,ma sono soddisfatta.
Giuseppe è in ferie e abbiamo pensato di tingere le pareti estrne di casa nostra.
Tra cane,gatto,cognata e cognato che osservano...tutto procede quasi alla perfezione.
Come prima volta....il voto..da 1 a 10 oserei dire 8.
:hands13::hands13:
Ieri me ne sono presa una romana...Ho pulito a fondo la terrazza(soffitto+muri) non vi dico com'era sporca!Ho utilizzato il Karcher.Il più lungo é stato di togliere tutti i miei vasi...e poi di rimetterli! Adesso é fatta...sono contenta!E ' molto pratico il Karcher..voi ce l'avete?

:smok:Faticaccia anche per noi,ma sono soddisfatta.
Giuseppe è in ferie e abbiamo pensato di tingere le pareti estrne di casa nostra.
Tra cane,gatto,cognata e cognato che osservano...tutto procede quasi alla perfezione.
ma sono l'unica che, in ferie, se ne sta stravaccata in giardino, rigorosamente all'ombra???
di pulire non se ne parla proprio...
uff, ma c'avete tutti voglia di pulire??? passate pure qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io lo faccio adesso perchè sono sola e non c'è gente che rompe! altrimenti lavi il pavimento e due secondi dopo ci stanno già passando sopra (oddio, parlo come mia madre!)
io parlo come mia madre già da qualche annetto, non ho più speranze anzi ho aggiunto anche qualche frase di mio padre tipo: no, non ce l'ho....
ma è un'idropulitrice vero??
Faticaccia anche per noi,ma sono soddisfatta.
:hands13::hands13:
anch'io essendo sola a casa ho deciso di fare le pulizie generali. da domani sveglia alle sei, sul fresco, e una bella pulita a tutto.
se ce la faccio do anche la tinta in bagno. vorrei farlo rosa e poi decorarlo con gli stencil, magari con un rosa più chiaro.
speriamo mi venga bene!

io lo faccio adesso perchè sono sola e non c'è gente che rompe! altrimenti lavi il pavimento e due secondi dopo ci stanno già passando sopra (oddio, parlo come mia madre!)
io non ce l'ho, ma la vorrei fortissimissimissimo.
Mi piacciono tutti questi arnesi, vorrei tanto anche un lanciafiamme ma questa è un'altra storia:smok:
![]()
Bella l'associazione cane, gatto cognata e cognato!
passo il mio tempo libero tra:
pulisco - non pulisco che mi frega - pulisco - non pulisco che mi frega - pulisco - non pulisco che mi frega - pulisco - non pulisco che mi frega
RISULTATO: passo la giornata a ciondolare per casa con uno straccetto in mano senza aver risolto un tubo e senza essermi stravaccata.
l'eterna indecisa !
![]()
io parlo come mia madre già da qualche annetto, non ho più speranze anzi ho aggiunto anche qualche frase di mio padre tipo:
"oggi ci siamo, domani non ci siamo più". :martello:
Te lo dico per solidarietà, eh!
Ciao Yeye!Il giorno che non faro' più niente sarà perché sono morta.....Allo:love_4:
Tu, sei una centrale inesauribile di energia!!!!:froggie_r
Lavori anche Sabato e Domenica,pulisci sempre e hai un giardino grandegrande da sistemare...bèh,complimenti davvero!!!:hands13:
Io più che il Kancher,avrei bisogno di un Calcer,nel fondoschiena,perchè rimando sempre ...:ros::embarrass
Bacione e ancora bravissima!!!
:Saluto:
yeye

ssssss! non lo diciamo in giro Allo.
Mi piace anche il bazuca ( non so se si scrive così)
ma anche gli attrezzi da lavoro tipo fresatrice, scavatrice...boh!
Dici che dovrei chiedere ad uno psicologo? :confuso:
![]()