• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che faticaccia! Ma sotto al sole.........

Datura rosa

Guru Master Florello

Ti ringrazio ma non vedo l'ora che spuntino le bulbose. Quando esco di casa e mi guardo intorno sento fortemente l'inverno: i piccoli agrumi che sembrano delle mummie "incartati" con il TNT (ma ora ho comprato dei tralci di limoni ed aranci - purtoppo finti - e vedrò se si può diminuire l'effetto "salame" dell'insieme), aiuole "sparute", prato rovinato e, ancora, tante foglie morte.
Uffà...quando arriverà la primavera???????????????????:martello::cry:cat:
Non sarebbe possibile averla in regalo per Natale?????:fischio:
 

PILLO72

Giardinauta
complimenti per la faticaccia!
attendiamo con pazienza le bulbose per il completamento.
le graminacee sono davvero belle!
Buona la dimensione e veramente in salute.
mi sai dire se avevano la hakonechloa macra aureola?
grazie di aver condiviso le tue esperienze con noi.
ciao
 

Datura rosa

Guru Master Florello
L'hakonechloa macra aureola è bellissima. L'ho vista in rete ma non al vivaio perché altrimenti l'avrei sicuramente acquistata. Comunque, la prossima volta che andrò chiedero se è possibile che arrivi.

Ciao, ciao
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti per gli inserimenti, Datura!!!!

Finalmente ci sono tante persone con delle graminacee in giardino...sono piante così belle!
Ti invidio molto l'Uncinia...a me piacerebbe proprio metterla.

Io non vedo l'ora che venga la primavera e veder crescere le mie...metteremo delle belle foto in questa sezione!

Brava, brava, brava e ancora brava!

Tra l'altro vedo anche delle heuchere, giusto? Adoro anche quelle!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie, grazie!
Io adoro le graminacee e ho anche una Cortadera selloana che non si ho fotografato in quanto già tagliata ai minimi termini.
E, poi, mi sono innamorata dell'hakonechloa macra aureola della quale mi chiedeva notizie Pillo 72 e che spero di trovare.

Per il momento sono solo due ma ho intenzione di fare collezione sia di Heuchere che di Hosta solo che nei vivai della mia zona hanno sempre le solite due o tre specie, purtroppo. Credo che le ordinerò su Internet.


Ciao, ciao
 

PILLO72

Giardinauta
Anch'io mi sono innamorato dell'hakonechloa macra aureola, speriamo di trovarla. Guarda che spettacolo!!!
HakmacAureolaweb.jpg

Vorrei aumentare il numero di hosta, anche se per ora le ho viste belle solo in foto. Purtroppo le mie acquistate su Bakker, (sopravvissute solo 2 su 5) al loro terzo anno dall'impianto sono ancora a circa 4-5 foglie e non hanno ancora prodotto alcun fiore.
ciao
 

steff

Florello
MARòòòòòòòòòòò che spettacolo pillot ,ma-che-ce-voi-fà-morìììììììììì???????????
:Saluto:
 
Alto