• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che dite ?...mi posso fidare?

Grappino

Esperto Sez. Prato
sono una pollastra.... ma di prima categoria.

lasciandomi prendere dall'entusiasmo ho ordinato....la foto del fiore :martello: :martello: :martello:

ma si può essere più imbecille di me?????
FENOMENALEEEEEEEEEEEEEEEE :lol:
Hai tutto il mio appoggio.......ultimamente sto a livello di rin....mento ESAGERATO :)
Ridiamoci sù :)

artemide

Florello Senior
Almeno ora sarai circondata di queste piante che con nessuna o pocchissimi attenzione durante l anno ti fan u core contento :)

già, almeno con questo non ho problemi di esposizione, annaffiature, parassiti e ricovero invernale....ed è veramente un sempreverde eterno :ciglione: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
sono una pollastra.... ma di prima categoria.

lasciandomi prendere dall'entusiasmo ho ordinato....la foto del fiore :martello: :martello: :martello: ricevuta oggi.
...mi prenderei veramente a martellate in testa !
ma si può essere più imbecille di me?????

....... ................... .........................
AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Artemide.... ti prego.......... SPOSAMIIIIIIIIIIIIIII
adorabile!!!!!

Alto