• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che Cytisus e'?

Tino

Guru Giardinauta
Buona Pasqua a tutti!!avrei bisogno di un'informazione...secondo voi,che tipologia di CYTISUS e' questo?grazie mille in anticipo.
2033f1cc19fb240d1118b24e175ba1d8.jpg
afee0e2c4c2c3d3b9de713fdad641927.jpg
4909fd0ebea0d1524604d9d33be26a8d.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Tocca a te controllare! La mia identificazione è molto approssimativa, date le foto veramente scarse. Potrebbe essere anche Cytisus nigricans.
Se ti hanno detto che è un Cytisus, avresti potuto già fare una ricerca per immagini avendo la pianta sotto mano e potendo distinguerne tutti i particolari. Qui tu chiedi i miracoli!
 

Tino

Guru Giardinauta
La ricerca l ho fatta ma non sono riuscito a capire ke cytisus fosse...:(..comunque in giornata provo a postare nuove foto,magari più chiare..ok?intanto grazie per l'interessamento!:)
 
Alto