• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che cosa succede al mio lilium?

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
salve a tutti, ho comprato un lilium nel periodo di marzo, color porpora molto bello, dopo la fioritura son cominciate ad uscire delle foglie nella zona basale della pianta con piccoli bulbi...siccome le foglie mi sembrano un pò diverse da quelle della pianta grande volevo sapere se era normale o se sta avvenendo qualche "metamorfosi":confuso:
attachment.php

attachment.php

grazie mille a tutti
 

aldo63

Aspirante Giardinauta
E' in piena salute.il prossimo anno i nuovi bulbetti, al posto di una singola foglia, produrranno una piantina, con foglie uguali a quelle della pianta madre.
 
Alto