• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cosa saranno questi fiori scarlatti?

00Jill

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
e complimenti per il forum. Mi chiamo Giuliana, e sbircio spesso il vostro forum per qualche suggerimento indiretto...

Ora però, è arrivato il momento di una domanda...
questa primavera mi sono state regalate alcune piante aromatiche, con cui ho creato un'aiuola di cui sono orgogliosissima :)

Una di queste piantine, a me ignorante in materia, sembrava menta, anche se in effetti profumava un po' poco. In questi mesi è cresciuta tantissimo rispetto alle altre piantine, da un 15/20 cm è arrivata a circa 80, e quando sabato mattina ho visto tanti fiori ROSSI, mi sono arresa: non ho idea di cosa sia.

Qualcuno di voi mi può aiutare? Ecco una foto...

IMG00167-20121006-1254.jpg

Grazie mille e a presto!

Giuliana

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se non sbaglio dovrebbe essere la Salvia ananas...prova a controllare!!ciao ciao

Alto