• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cellulare avete?

daria

Master Florello
nokia, non chiedetemi quale nokia e basta.
Me lo ha passato, un anno e mezzo fa circa, il mio cucciolo di mezzo:D, prima di allora non l'avevo mai voluto. non vorrò mai altri telefonini, spero che lui, il cell, lo sappia e duri più a lungo di me.:rolleyes:
Me lo regalò, anche se il termine più giusto sarebbe sbolognò, appena prima di un periodo di silenzio forzato.......decine e decine di messaggini, per sentirmi meno sola :)
Alt, mi fermo qui :D prima che mi parta la parte melodrammatica :eek:k07: :love_4:

seya

Master Florello
mah...
super moderno e piatto, di quelli che ti preparano anche il pranzo e ti rifanno il letto...:martello:
ma lo lascio quasi sempre a casa, perhcè mi ha smagnetizzato 7 bancomat nel giro di 4 mesi....:cry:
lo uso come sveglia. sissì :ros:
seyapazza....

rossl

Giardinauta Senior
anch'io nokia, il meno costoso che ho trovato: a me serve solo per telefonare e mandare sms.
Giochini, foto et similia sono del tutto fuori luogo per me: un telefono deve servire per telefonare e basta

M

margherita51

Guest
Non lo so. Me lo regalò mio marito quattro anni fa in occasione di un viaggio a Berlino. Siccome lui era impegnato con un congresso ed io avevo un programmino niente male temeva che potessi perdermi. Per inciso: l'orto botanico di Berlino merita di essere visitato!
Non ho idea della marca ma era il più economico. Quasi sempre lo dimentico in qualche borsa da cui riappare quando meno me lo aspetto e per lo più è scarico. Detesto il telefonino e quelli che ne abusano ma quando sono in ferie e vado via per monti ed in alta quota preferendo itinerari dove non incontri un'anima e sono sola con il cane a tenermi compagnia me lo porto dietro ben funzionante: potrebbe essermi utile!

fio_rella

Maestro Giardinauta
nokia n70...per tutto, a parte il caffe'!

con un nipotino nuovo di zecca e un figlio in inghilterra, lo uso per le foto, filmati, mms, sms, telefono....:martello: :martello:
me lo ha regalato il mio capo l'anno scorso :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Come? Ma è vero...non ho cellulare! :crazy:

io ci credo eccome!
effettivamente in Italia siamo un po' fissatini con il cellulare, e ci stupisce se qualcuno non lo possiede!

Io in 10 anni ne ho cambiato 5: tutti regalati e tutti perchè il precedente si era rotto!

Bia

Giardinauta Senior
Motorola V535, colore blu. Non male, se non fosse che secondo me è un po' troppo grosso, però quando l'ho preso non costava molto, e quindi.....

Tanto lo uso solo per chiamate e sms, ci faccio anche tante foto ma poi mi rimangono lì dentro perchè non so come scaricarle.:martello: :martello: :martello: Credo che premendo i bottoni che c'ha, potrei scoprire tante altre funzionalità, che però non mi servono e quindi ... chissenefrega.

Tino1

Giardinauta Senior
Io ho un Sharp 902 SH comperato l'anno scorso (590 €) una follia,fotocamera 2 megapixel,UMTS.Fa proprio tutto.Peccato però che lo usa quasi sempre mia moglie mentre io uso spesso un NOKIA 3310 modello vecchio ma funziona perfettamente.:martello2 :lol: :lol:

Hiveramour

Giardinauta Senior
Io so che è un motorola che può fare foto e mandare sms... Mi piacerebbe avrene uno che tiene più foto..ma non credo proprio che il cellulare rispecchi la mia persona.. Ho una stima maggiore di me stesso.. :) Potrei pure vivere senza..!

Alto