Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No ...non ce l'ho....però son stata tentata piu' volte di prenderla....
Trovo che sia originale e poi ho letto c he i suoi fiori che all'apertura son verdi con il passar del tempo virano al marrone porpora ....immagino possano stare benissimo nelle composizioni sia con fiori freschi che secchi....k07:
Neanche nei vivai delle mie parti si trova.....però se vuoi la puoi trovare in rete nei vivai specializzati.....penso la vendano tutti o quasi.....dai un'occhiata nelle F.A.Q. di questo forum.....
Hai ragione Ogamo, è davvero bella, molto originale. Poi se davvero il colore cambia e diventa porpora, come dice Hobbit, penso proprio che la inserirò nella lista delle mie papabili per i nuovi acquisti.
Uhm, a me non piace tanto... corolle fatte di sepali verdi, senza profumo... un po' malinconica come varietà, più una curiosità che altro... a me piacciono le rose paffute e petalose, tutte piene di profumo!!
Certo, se si ha un giardino grande c'è spazio anche per rose "strane"... se io potessi mi prenderei la "rosa Foetida bicolor", detta anche "austrian copper"...