• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che bella!!!

H

Hobbit

Guest
No ...non ce l'ho....però son stata tentata piu' volte di prenderla....
Trovo che sia originale e poi ho letto c he i suoi fiori che all'apertura son verdi con il passar del tempo virano al marrone porpora ....immagino possano stare benissimo nelle composizioni sia con fiori freschi che secchi....:eek:k07:

H

Hobbit

Guest
ogamo ha scritto:
io nn la trovo qui a follonica.nn c'è nulla

Neanche nei vivai delle mie parti si trova.....però se vuoi la puoi trovare in rete nei vivai specializzati.....penso la vendano tutti o quasi.....dai un'occhiata nelle F.A.Q. di questo forum.....

prumiao

Giardinauta
Io ce l' ho :froggie_r , però non so darti info, l' ho messa a dimora da qualche settimana... Vediamo come si trova da me :astonishe

Bia

Giardinauta Senior
Hai ragione Ogamo, è davvero bella, molto originale. Poi se davvero il colore cambia e diventa porpora, come dice Hobbit, penso proprio che la inserirò nella lista delle mie papabili per i nuovi acquisti.

Grazie Ogamo:love_4: , ottimo consiglio.

ladybug

Giardinauta
Uhm, a me non piace tanto... corolle fatte di sepali verdi, senza profumo... un po' malinconica come varietà, più una curiosità che altro... a me piacciono le rose paffute e petalose, tutte piene di profumo!! :D
Certo, se si ha un giardino grande c'è spazio anche per rose "strane"... se io potessi mi prenderei la "rosa Foetida bicolor", detta anche "austrian copper"...

http://members.fortunecity.com/cnetter/rose_tour/austrian.html

... ma ora come ora non saprei più dove piazzarla!

prumiao

Giardinauta
A me le Foetida piacciono... Ne avevo adocchiata una giallagiallonagiallissima :food: , peccato che non si chiamino così casualmente :embarrass

Alto