• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che ansia!!!

ogamo

Giardinauta
devo suonare insieme all'orchestra della mia scuola dei pezzi di mozart(là ci darem la mano;classic mozart e il viaggio di amadeus)PER UN CONCORSO.ho una paura perchè se vinciamo andremo a RIMINI pensate un p'ò e io ho una paura di steccare gigantesca.domani viene il fotografo e lunedì ci registrano.mamma mia che ansia:crazy:
ciao a tutti

Phal

Aspirante Giardinauta
e vai oga :froggie_r :froggie_r :froggie_r!!!! Tranquillo, vedrai che andrà tutto bene :hands13: :hands13: :hands13:!! In bocca al lupo :D

RosaeViola

Master Florello
Ogamo, forza...Ce la farete vedrai.
L'agitazione e la paura sono normali...Non preoccuparti e quando sarai lì, se senti l'agitazione farti venire la tremarella, dì a te stesso che in fondo è solo un saggio e che comunque vada, non crollerà la scuola nè finirà il mondo e che la prossima volta andrà meglio.

Fai bene ad impegnarti, ma non fare in modo che la fifa abbia la meglio...è solo della paura che si deve aver paura, perchè è questa che fa danni.

Andrà bene!!! :hands13:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Sono eventi che porterai nei tuoi ricordi per sempre,vedrai che andrà tutto a meraviglia e sul palco l'ansia svanirà come per incanto.Fatti onore Ogamo,siamo con tè!!!:froggie_r :hands13:

lobelia

Florello Senior
E' normale essere in ansia, Ogamo. Quando facevo teatro capitava ogni volta. L'importante è provare e riprovare e provare ancora: appena saliti sul palco la paura lascerà lo spazio all'abitudine, muoverai le dita in modo automatico e tutto procederà bene. Fai dei bei respiri prima di partire e per qualche secondo chiudi i pollici verso l'interno della mano, lasciando aperte le altre dita: sono tecniche di rilassamento.
Il cuore batte all'impazzata ma la soddisfazione alla fine è grandissima, soprattutto se c'è pubblico e se applaude.
In bocca al lupo....(io rispondo sempre "W il lupo" essendo animalista, tu fai come preferisci:eek:k07: )

Bia

Giardinauta Senior
Coraggio Ogamo, vedrai che andrà tutto bene. Come ti hanno detto anche gli altri, stai tranquillo, fai respiri profondi prima di salire sul palco, non pensare a nulla , lascia i problemi fuori dalla testa in quei momenti.

Son sicura che siete preparati al massimo.

Anche io suono, oltre che in un complesso bandistico, anche come solista + pianoforte ai matrimoni e tutte le volte (e sono 22 anni che suono in banda) mi prende la tremarella prima di cominciare. Penso a cose belle, chiacchiero con la mia amica, e .... mi prendo un litro di camomilla prima di uscire di casa.

Posso chiederti che cosa suoni???

sidenut

Giardinauta Senior
VAI OGA:froggie_r :froggie_r :froggie_r !!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!
SCOMMETTO CHE SEI BRAVISSIMO!!!
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

ogamo

Giardinauta
raga trappoco vado oggi c'è il fotografo e lunedì il filmato grazie a tutti delle belle parole vi mando un bacio a tutti a lobe ha ragione W il lupo!!
baby ci mancherebbe altro che nn ti dicessi che strumento suono.io suono il violino

ogamo

Giardinauta
raga trappoco vado oggi c'è il fotografo e lunedì il filmato grazie a tutti delle belle parole vi mando un bacio a tutti a lobe ha ragione W il lupo!!
baby ci mancherebbe altro che nn ti dicessi che strumento suono.io suono il violino

Bia

Giardinauta Senior
Wow, il violino!!! Lo trovo uno strumento straordinario!!!!:froggie_r :froggie_r

Ma frequenti qualche scuola privata o il conservatorio???

Comunque, in bocca al lupo, vedrai che andrà tutto benissimo.

ogamo

Giardinauta
una stecca totale.ho fatto piu' stecche che note buone.comunque sn stato a scuola 9 oere di seguito contanto la pausa in cui vi ho scritto di un ora.ieri era la prima volta che provavo questi pezzi.io frequento una suola cn indirizzo musicale

• Like
Reactions: Bia

elleboro

Florello
Che bella occasione che hai! Peccato che hai avuto poco tempo per provare il pezzo. Basterà che tu suoni le prime note e poi tutto andrà alla meraviglia perchè ti perderai nella musica e ti sembrerà di suonare come sempre, a scuola.
un abbraccio.

Eltuena

Guru Giardinauta
Ogamo, prima di cominciare a suonare, rilassati, chiudi per un attimo gli occhi e pensa di essere tra le mura di casa tua. La tremarella compagna della paura passerà dopo i primi secondi. Non pensare al concorso, pensa solo alla tua musica.