• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che albero da frutta pianto?

clacla86n

Aspirante Giardinauta
Vorrei piantare qualche albero da frutta e in attesa che esca qualcosa da i semi che ho messo nei vasi, vorrei mettere anche qualcosa di già avviato. Che alberi posso mettere. Considerate che il terreno e molto soleggiato e con un pò di pendenza, e si trova nel centro lazio, ad Alatri.
Qual'è il periodo ed il modo migliore per piantare questi alberi?
 

capoferro

Aspirante Giardinauta
Ciao,
il mio consiglio è quello di provare qualcosa di semplice e che non richieda troppo impegno, pur considerando di annaffiare regolarmente.
Un melo o un ciliegio possono fare al caso tuo.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Anche limoni,arance o pompelmi,qualsiasi cosa che trovi da adesso in poi prepara una bella buca profondaaggiungi della torba e importantissimo regolarmente dare l acqua,credo che queste 3 cose dovrebbe bastar ciao
 
Alto