• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chat...........

A

*Ale*

Guest
Ma perche' non c'e' mai nessuno in chat? io ci sono stata un bel po' di volte e ci sono sempre e solo io... potremmo scambiere 2 paroline no???
 

spot

Maestro Giardinauta
Mi si presenta una pagina con un riquadro e la crocetta rossa nell'angolo e da lì non mi schiodo.
 

Joy

Giardinauta
Ho notato solo ora che dice che il numero di caratteri non e' corretto, cosa devo fare?
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Ho provato proprio ora e con me funziona. Spot, mi sa che non hai il programmino java che serve per entrare; Joy, probabilmente, devi aggiungere al tuo nome almeno una lettera.
Ciao
 

lisa

Giardinauta
io ho autorizzato tuti i java che ho trovato nelle opzioni ma anche per altre cose mi dice che mi manca, come lo trovo e come lo installo?
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Mi sa che il numero dei caratteri non c'entra perchè ho provato ad entrare con un nome di tre lettere ed entro lo stesso. Mi sa che vi manca java machine. Io l'ho scaricato tempo fa da internet. Se volete l'ho cerco io.
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Se siete collegati ad internet tramite una LAN aziendale (rete di computer collegati tra loro tramite server) oppure semplicemente avete installato un firewall, è possibile che la porta virtuale utilizzata dal protocollo per le chat (che è diversa da quello per la normale navigazione) sia disattivata (vedi protezione contro hacker etc.).
Se non siete in queste categorie dovete installare le Virtual machine di Java, come dice correttamente Eltu.
Ciao.
Beppe.
 
D

davipietro

Guest
ciao.
io ci sono adesso ma vedo solo il mio nick e nient'altro...... forse mi manca qualcosa (oltre a qualche rotella) :eek:
 

spot

Maestro Giardinauta
Mi chiede di scaricare Microsoft Virtual Machine, ma poi non lo trova e si pianta.
E come si abilitano i java?
Mi sento sempre + imbranata
baci
 
D

davipietro

Guest
a me non chiede un bel niente..... prima mi seduce e poi mi molla lì come un tordo :mad:
 
D

Dr.Palmito

Guest
Deh, siamo parecchi adesso. Perchè non entrate tutti in chat quando vi connettete sul sito? Basta aprire un'altra finestra di explorer e mettersela accanto (rimpicciolita all'uopo).
 
Alto