• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chat su giardinaggio

seya

Master Florello
AH! Emanuela e Daniele...non ci siamo beccati....che pallottole, mi ero disconnessa....
ci riprovo quando torno in ufficio..nè? il 3 gennaio.

austriaca

Aspirante Giardinauta
La moderatrice della chat tedesca mi ha detto che avrebbe aperto uno spazio per noi - possiamo scegliere un nome!

farei la proposta " ITALIA" - cosa ne pensate?

O

okusai

Guest
Per me va bene .Non vorrei sembrare avido ma è arrivata una bollletta......e quindi chiedo è gratuita?
Mi dai l'indirizzo

P

piera57

Guest
Carissima AUSTRIACA,

grazie tante, ci avverti quando è disponibile vero?
grazie ancora

ciaociao - auguri!
piera

P

Piera1

Guest
Anche a me piacerebbe incontrarvi in chat, ma al pc c'è quasi sempre la suocera.

ezio

Giardinauta Senior
Interessante, ma bisogna fissare anche un orario in cui molti possano collegarsi insieme......
Ciao

austriaca

Aspirante Giardinauta
La chat è disponobile!

www.gartenpaudereien.de

prima pagina:
977221825.jpg

poi:
866461825.jpg

non e obgligatorio registrarsi
scrivete un nome dove è scritto "username" e non scrivete niente dove è scritto "password" - basta
entrate nella stanza " Italia!

poi:
470711825.jpg

scrivete nell' spazio vuoto sotto "Nachricht schreiben" e cliccate "enter" (return)
se la notizia non apparisce (succede qualche volta) cliccate su "reload"

PS: se qualcuno ha bisogno di una spiegazione - chiedetemi!

Ultima modifica:
Alto