• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Charles de Mills...

H

Hobbit

Guest
Sognavo un grande cespuglio di rosa gallica officinalis ..... la rosa del farmacista...... con i fiori cremisi semidoppi e gli stami gialli in bella vista! ma al vivaio non era disponibile....così ho "ripiegato" sulla Charles de Mills :martello:

la controllo ogni giorno e la studio ....è fantastica

IMG_0177.jpg


il cespuglio per ora è un pò prostrato..... son due piante da talea, le ho piantate a febbraio ....e son piene di boccioli....

IMG_0217.jpg


Devo dire che son molto soddisfatta del mio "ripiego" :lol::lol::lol:
 
S

SEBBY

Guest
Molto bella, il fiore è carico e "pesante" di petali proprio come me lo immaginavo!!! E poi quanto sono belle le foglie delle galliche così ruvide e grandi??!!
E' veramente all'altezza della sua fama:

Anch'io attendo impaziente che la mia apra i boccioli!!!
 
H

Hobbit

Guest
california ha scritto:
alla faccia! ma è bellissima!
a che categoria appartiene?

Si è bellissima! e poi il suo fiore nello schiudersi diventa piatto...questa cosa sicuramente molti la sapranno già, ma per me è stata un'autentica sorpresa :martello: .....

E' una rosa gallica.
 

Similar threads

H
Risposte
28
Visite
3K
veleno65
V
A
Risposte
9
Visite
3K
albertinik
A
A
Risposte
1
Visite
2K
Alto