Pat ha scritto:.......io ne ho 3 in una ciotola, una ce l'ho almeno da 3 anni, le altre due da 2 anni, ma è la prima volta che vedo un'infiorescenza, è che mi sembrava strano spuntassero adesso vista la stagione, oltre al fatto che le ho collocate in un posto non molto luminoso, comunque, ho guardato per bene le altre e non ho visto altre infiorescenze
.............. però, non stacco niente, non tocco niente, ma nemmeno quando la bagno la tolgo dal mobile :froggie_r
grazie :love_4:
........... ma guarda che il fiore è quello lìpiera57 ha scritto:Ma guarda te!!! è anche carina...l'infiorescenza..... se si aprono.... posti la foto dei fiori?? grazie!!!
a me sembrano boccioli chiusi!!! però se tu dici.... fiore.... sei sicura?........... ma guarda che il fiore è quello lì![]()
k07:
......... ma mica l'ho detto iopiera57 ha scritto:PAT,
a me sembrano boccioli chiusi!!! però se tu dici.... fiore.... sei sicura?
allora questi non hanno i petali, gli stami, il pistillo ecc. ecc.???
quindi.... niente fiori! ....solo bacche??? e come nascono?buffalo66 ha scritto:Ciao,ti posso dire che non si aprirà nulla,solamente le palline si ingrandiranno un po' diventando gialle per poi cadere,vedrò a che punto e la mia ed in caso posterò la foto