• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cestello tosaerba

alesk

Aspirante Giardinauta
buona sera
scrivo qui, perche si ottengono risposte rapide e concrete....

ho un tagliaerba toro super recycler mod 20797 e a causa di un furto sono rimasto senza cestello (hanno rubato il cestello solo per usarlo come contenitore x altri oggetti)

Ho cercato dovunque online a sembra impossibile trovarlo in italia
Qualche dritta su dove comprarlo? andrebbe bene anche un cestello universale, se esistono.

grazie
 

alesk

Aspirante Giardinauta
no, in campagna ho ben poco di affettivo....ma hanno svaligiato un deposito di attrezzature. il tagliaerba era incatenato e si è salvatp.
cmq oggi ho ordinato il cestello e mi arriverà fra 2 settimane. ...e l'erba cresce!
in zona on c3è nessuno che lo noleggia e nessun amico possiede un prato.
che succede con 2 settimane senza taglio?
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
nulla di gravissimo in questo periodo, al massimo alza un po' il livello di taglio prima di riportarlo all'altezza solita
 
Alto