• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cespuglietti di trifogli dal fiore rosa. . .

Alex81

Master Florello
Per il periodo mi sa che un giorno vale l'altro purchè in primavera! :D dimmelo se trovi i semi perchè io al mio garden non li ho trovati!
Grazie!
Alex
 

miciajulie

Fiorin Florello
non so come liberarmi di lei

ahahah mi hai fatto morire dal ridere!!! io ho solo vasi, ma sono nelle tue condizioni. ho svasato un euonimus e di terra ce n'era pochissima, il substrato era tutto a pallettine minuscole, attimo di panico, credevo fossero uova di qualcosa... poi ho inforcato gli occhiali: tutti tuberilli di oxalis. aaaaaargh! ebbi la malaugurata idea di acquistarne una piccola confezione diversi anni fa da lidl. è stato un disastro! in inghilterra la usano per farci una minestra, io la vedo di più in un intruglio da fattucchiera!
 

Ivannn

Giardinauta Senior
I miei vasi sono invasi dalla Oxalis a fiori gialli...è vero, non la togli in nessun modo, ha rizomi che viaggiano sotto terra e spuntano ovunque!
 

Alex81

Master Florello
. . .e se vi dicessi che passando di sfuggita in un giardino ho visto l oxalis BIANCA. . .cavolo adesso voglio anche quella!!!
. . .ma come si fa a star dietro a tutte ste belle piante?!?!?
cerco come al solito semi. . .giusto da vedermele qua e là :D
 
Alto