• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cervo schiaffeggia cacciatore

P

Piera1

Guest
La scena è quantomeno piacevole per ogni animalista: il cervo disarma il cacciatore e lo schiaffeggia
In effetti il filmato è decisamente singolare e il simpatico cervo pare proprio schiaffeggiare il cacciatore che, dopo essere stato privato del suo fucile, pare rimanere disarmato anche della sua arroganza.


guardate qui
 

fiorita

Giardinauta Senior
Quel cervo è miticooooo! Peccato non ce ne siano di più con quel carattere in giro! Io i cacciatori non li ho mai sopportati, la maggior parte di loro è così cretina, e molti trattano male anche i loro cani.
 

girasole*

Giardinauta Senior
Giusto!!!

Sono d'accordo con voi!Anche io odio la caccia...e odio i cacciatori,soprattutto quelli che si giustificano dicendo che la caccia è uno sport,una passione...!E per divertirsi...bisogna ammazzare?Come si può avere una passione per l'omicidio...e soprattutto ai danni di esseri viventi che non hanno la possibilità di difendersi in modo uguale????
Sono solo vigliacchi...!Persone frustrate,che hanno bisogno di sentirsi"padroni",di sentirsi forti,davanti ai più deboli...!
Ci sono tanti altri sport,in cui si "gioca"con le armi,ci si rincorre o si stà nella natura...tiro con l'arco,tiro al piattello...e tra le più semplici il "soft air"...qua ci si "spara"pallini di plastica,uomo-uomo,tutti con la facoltà di difendere e offendere(nel senso di colpire...:embarrass )...quindi paritario...,e si fa tra amici,una specie di nascondino...,ma finita la partita si va a festeggiare...!Non è meglio?!:slow:
Odio la violenza gratuita,senza motivo,odio la caccia e chi la difende,odio gli zoo speculatori,odio i circhi,odio la corrida,odio tutto ciò che è danno verso chi non sà o non può difendersi...!Ma non sarebbe più ovvio difendere quel poco che abbiamo,cercare di "recuperare"a tutti i danni che NOI stessi causiamo,e che gli animali sono costretti a subire???cat:
Scusate lo sfogo,ma quando si parla di maltrattamenti,o mancanza di diritti agli animali...mi :burningma altero un pochino...
 

kiwoncello

Master Florello
Mi auguro che una sana mutazione genetica permetta ai cervi di imparare l'uso delle doppiette-cannoni da caccia come legittima difesa antiassassini sportivi.
kiwo
 

fiorita

Giardinauta Senior
Vi è mai capitato di avere un'arma puntata contro? A me una volta è successo, bene, auguro a tutti i cacciatori sportivi del mondo di provare che significa! Contro i cacciatori per sopravvivenza non mi scaglio, perchè subisco il fascino delle terre selvagge e incontaminate, e, in questo caso, anche della caccia..., ma solo per necessità.
 
S

simone75

Guest
Oh!!! Ma come sono contento!!! :D Io ho un cane, un beagle, che come razza è da pista di sangue... un cacciatore... ma NON è mai andato a caccia in vita sua perchè il massimo che deve fare per avere la pappa è abbaiare! :food: :lol:
Tutti quanti incontri per strada mi chiedono se va a caccia e OGNI volta mi trovo a rispondere che a caccia purtroppo sono andati i suoi fratelli e sorelle e si sono fatti infilzare dai cinghiali... :cry:
Sorvolo poi sul fatto che chi mi ha dato il mio cucciolotto (anche se ormai ha 7 anni...) è un cacciatore incallito e quando un cane non gli serve più lo dà via... come fosse una scarpa rotta... :squint: cat: E' una vergogna!!! :burningma
Non sono vegetariano, ma chi pratica la caccia solo come hobby per me è malato e in qualche modo avrebbe bisogno di farsi curare perchè mentre un pescatore poi ributta in acqua il pesce, voglio proprio vedere come caspita fa un cacciatore a paragonarsi al primo (solo perchè mi è capitato in una discussione... :embarrass )
Quoto e riquoto tutti voi senza distinzioni!!!!!!!

:Saluto:
 
P

Piera1

Guest
Caro Simone, sai ho letto un'articolo sui cacciatori che se lo trovo lo posto, a quanto pare come dici tu i cacciatori sarebbero veramente dei malati e poi sulla pesca ti do ragione, non è la stessa cosa, mio figlio vaa pescare, lui dice che gli serve per isolarsi dai problemi, dallla quotidianità, il pesce poi lo ributta in acqua.
 
P

Piera1

Guest
Simone ho trovato l'articolo, ho messo sotto sopra il pc e finalmente l'ho scovato, eccolo:

Vai a leggerti: La psicologia del cacciatore
A chi spara il cacciatore?
Di Carla Corradi, Carlo Lorenzini editore, Udine, 167 pp., 1988
Una ricerca scientifica di una psicologa dà un chiaro risultato: la maggior parte dei cacciatori avrebbe un arresto dello sviluppo della libido alla fase orale, anteriore alla fase edipica.
La figura materna è divisa in due parti, quella buona e amata e quella cattiva, con cui si fa il sesso senza amore (complesso di Agar-Sara).
Il cacciatore sarebbe quindi un impotente psichico.

 

manuelita

Aspirante Giardinauta
Complimenti! è bellissima la psicologia applicata ai cacciatori e la cosa veramente allucinante è che sono convinti di non far nulla di brutto e che si tratti veramente di fare sport... Altra cosa che mal tollero sono le CORRIDE!
qualcuno dice che gli spagnoli senza non potrebbero vivere ma per me è solo un modo barbaro e atroce per far divertire una massa di idioti che guardano un povero toro difendersi inutilmente.
 
S

simone75

Guest
manuelita ha scritto:
Altra cosa che mal tollero sono le CORRIDE!
qualcuno dice che gli spagnoli senza non potrebbero vivere ma per me è solo un modo barbaro e atroce per far divertire una massa di idioti che guardano un povero toro difendersi inutilmente.

CAPPERI COME TI QUOTO!!!!!!
E' una cosa indegna di un paese che si proclama civile (e che per certi versi secondo me lo sarebbe anche...) e che richiederebbe un intervento da parte di tutte le autorità mondiali!!!
Se gli spagnoli non sarebbero in grado di vivere senza corride dovrebbero essere solo fatti loro... Molti starebbero bene!!!! In primo luogo i tori, che poi vengono umiliati e straziati inutilmente in ogni occasione! Vogliamo parlare di Pamplona??? Ogni volta spero che un toro incorni qualche demente che prima corre con spavalderia e poi si ritrova ad assistere ad una mattanza orribile e inconcepibile se non da menti piene di sindromi psicopoatologiche molto gravi! :burningma :burningma :burningma :burningma

L'unica corrida che merita di esistere è quella che inventò il povero Corrado Mantoni!
 

Allopacs

Master Florello
Cerv o schiaffeggia cacciatore

Piera1 ha scritto:
Chissà che il cacciatore pe passatempo non passi all'uncinetto.
Chissà la video non ce lo dice..........Ho magari continua inperterrito a cacciare ancora con più animosità!cat: :martello2
 

Allopacs

Master Florello
simone75 ha scritto:
CAPPERI COME TI QUOTO!!!!!!
E' una cosa indegna di un paese che si proclama civile (e che per certi versi secondo me lo sarebbe anche...) e che richiederebbe un intervento da parte di tutte le autorità mondiali!!!
Se gli spagnoli non sarebbero in grado di vivere senza corride dovrebbero essere solo fatti loro... Molti starebbero bene!!!! In primo luogo i tori, che poi vengono umiliati e straziati inutilmente in ogni occasione! Vogliamo parlare di Pamplona??? Ogni volta spero che un toro incorni qualche demente che prima corre con spavalderia e poi si ritrova ad assistere ad una mattanza orribile e inconcepibile se non da menti piene di sindromi psicopoatologiche molto gravi! :burningma :burningma :burningma :burningma

L'unica corrida che merita di esistere è quella che inventò il povero Corrado Mantoni!
Purtroppo le corride ci sono anche in Francia!!!!!!!!!!cat: :martello2
 
Alto