• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco tutore per geranio ad alberello

V

velvetstar

Guest
Tutore per geranio ad alberello

Sto cercando un tutore per sorreggere una composizione aerea di gerani(formata da due piante di gerani a cascata che ho allevato ad alberello).
Ho trovato su http://www.classic-garden-elements.net uno che si chiama Giverny la cui forma potrebbe andare bene.
giverny_grafik.jpg

Tuttavia, a parte il prezzo veramente considerevole (euro 306,00), e' troppo alto per le mie esigenze (cm 164 + 35 di ancoraggio).
Avrei bisogno di qualcosa di simile con altezza 100/110 cm piu' un ancoraggio di circa 30 cm.
Qualcuno di voi sa dove potrei trovare qualcosa di analogo senza dover ricorre al fabbro che me lo faccia su misura?
 
Alto