• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oleandro ad alberello...quando?

pieracd

Guru Giardinauta
oggi pomeriggio ho un po' di tempo libero e allora vi angoscio con tutte le mie domande!!! :astonishe Dunque quest'estate ho piantato nell'aiuola che costeggaia la strada un piccolo oleandro rosa dal gfiore semplice, ora ha preso benissimo, sta benone, è altro circa una sessantina di cm e ha 6/7 rami. Per il futuro vorrei che diventasse un alberello, xchè così farà un po' di ombra alla mia macchina:storto: , per questioni di spazio (ad arbusto mi mangia troppo spazio nella mia piccola aiuola), e perchè così potro piantare alla sua base altri fiori. La mia domanda è questa: quando devo tagliare i rami in più? Devo lasciarne uno solo, o è meglio due? Devo mettere un tutore? Grazie :hands13:
 
Alto