• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco talee autunnali di rose

Paola-Luna

Florello
sono la solita arraffona..... :food: se qualcuno di voi ha in previsione di potare le rose nelle prossime settimane per la preparazione all'autunno, sarei ben disposta a ricevere le vostre talee........ di qualunque tipo...... in particolar modo sono fissata con la Chinensis Mutabilis.... ma và bene qualsiasi altra rosa....
bye

Asclepias

Giardinauta Senior
Cara Paola, sarei ben lieto di inviarti talee delle mie rose. Potrei inviartene l'elenco e tu potresti scegliere. Ma credi che sopravviverebbero ad una spedizione?.
Sentiamoci e ciao, Antonio

Paola-Luna

Florello
accipicchia Antò, non aspetto altro! Lo scorso anno ho ricevuto diverse talee di rose per posta....... purtroppo solo pochissime hanno attecchito ed è per questo motivo che quest'anno sono ancora qui a chiederne...... Il problema però non è dato dalla spedizione: con posta prioritaria, in un pacchetto di plastica sigillato e con una buona umidità interna, i due giorni di viaggio non causano un trauma alle talee...... Il problema solito invece è sempre e solo quello di riuscire a far radicare stè benedette talee!!!!

p.s.: scrivimi l'elenco delle tue talle con un messaggio privato così poi ti invio il mio idirizzo!
GRAZIE

Alto