• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco semini

Pispisa

Aspirante Giardinauta
ciao gente!
è tantissimo tempo che non scrivo sul forum, anche se ogni tanto passavo a leggere. forse non ricordate di me, l'anno scorso avevo comprato dei semini su internet e della torba perchè volevo avventurarmi nel mondo delle carivore, ma mi avete detto che il periodo di semina era passato, così ho aspettato.. aspettato... aspettato

e ora? ora che posso piantare i miei semini ho paura che quelli di novembre siano morti dentro al sacchettino, anche se li ho conservati al buio totale.

voglio fare lo stesso la prova, ma allo stesso tempo vorrei trovare dei semini più freschi. il problema è che essendo periodo di semina su ebay me li vendono carissimi! per questo mi chiedevo se qualcuno di voi avesse dei semini che "gli avanzano". :ros:

grazie in ogni caso e BUONA PRIMAVERA!
 

alestellina

Florello
Lascia perdere....io li ho seminati da parecchio tempo, gli ho fatto fare la stratificazione ma non si vede un bel niente spuntare! quindi ci ho rinunciato....
 

campogaggiolo

Florello
Ciao!
Non ho mai provato a far crescere carnivore da semi ma credo che il discorso vari a seconda della specie. Perchè non visiti il sito di aipc net? L'associazione italiana piante carnivore? lì troverai un mare di informazioni molto utili :Saluto:

Giuseppe
 
Alto